Contact Us

You can reach Roberto and Matteo using the following form or leave a comment at the bottom of this page.

Advertisements

86 comments on “Contact Us

  1. Hey Roberto and Mateo. Great to see you have made it through to your destination safely. Congratulations is in order and thanks for sharing your adventures with us. See you soon! Cheers, Matthew

  2. Pingback: Friendship « From Italy helping children around the world on Motorcycles

  3. ciao mi chiamo Michele, siamo con voi hanno visto in russia nel porto di ванино, volevo sapere come si è arrivati e di come si fanno affari

  4. Un saluto dai vostri vicini di Hotel, e’ stato interessante conoscervi. Buon viaggio!

  5. Dear Roberto……the more I read of your adventures the more I fret………..kind of exciting but very fearful as well! Stay safe and hurry home to your beautiful family.

    Evelyn

  6. Salut Cousin
    Nous pensons tous à toi
    Tous les enfants et moi
    Gros baisers de France

  7. Buon proseguimento, un bacione.

    Mami, Giulia, Francesca, Susanna, Dassia, Sissi, Mizzie e Pelussino.

  8. Da Voghera alla terra del Sol Levante. Grandi viaggiatori. “Fatti, non pugnette!” Bravi. Sabato prossimo partirà il nostro… inseguimento. Un abbraccio.

  9. Roberto, great adventure! Thank you for the update. Be safe, we are all in Victoria thinking about you. Mike

  10. allora!!!!!!!!!!!!!!!come va??siete riusciti oggi a prendere le moto!!??Dai ragazzi!!!!
    un bacio grande a tutte e 2 da me e da Rocco!!!!

  11. Salut les amis,
    Je vois que votre aventure a commencé. Genial et bon voyage

  12. Ciao Roby,

    bellissima iniziativa, complimenti!
    Mi viene in mente che vorrei parlarti di un’iniziativa che sto curando a proposito delle guerre ‘dimenticate’. Stasera chiamo Francesca e così ne parliamo.

    Grazie ancora per ieri.

    Un caro saluto,

    Raffaela

  13. La vita serve a realizzare i sogni e Voi state vivendo alla grande. Bravi!Sono felice per Voi.
    Bruno.

  14. ciao teo
    abbiamo visto dove siete arrivati. è quasi fatta . il che significa che è anche purtroppo quasi finita. però noi abbiamo voglia di sentire le impressioni.
    a proposito : sabato prossimo arriva un’altra cagnolona dal canile
    a presto

  15. Ho sempre in mente il nostro incontro che fa parte del mio viaggio come un momento di serena felicità e di condivisione. Vi seguo e cerco di immaginare le difficoltà che incontrate. Spero che siano sempre sotto controllo. Sono giornate magiche che vi accompagneranno a lungo al Vostro rientro. Spero di sentire dalla vostra voce i racconti che farete a casa mia. Vi aspetto. Godetevela. Ciao.
    Bruno (e Mattia)

  16. Ciao Teo, noi siamo in Sardegna fino al 4… Buon viaggio grande
    Simo e Mario

  17. bella teo come prosegue il tour ? se vuoi ti tengo informato sui ballottaggi tra la moratti e pisapia………….. haaaaaaaaaaaa ma che cazzo te ne frega…..ciao

  18. Ehilà infine sei partito !!! che spettacolo dal satellite !!! pura vida…… (non)!! fate i pazzi!!!!
    buon divertimento..l’anno prossimo mando anche la Tere con il suo quad:) patri & co.

  19. Hey Roberto and Matteo, I trust the caspian caviar on the lightly scrambled eggs was awesome! I hope Turkmenistan and Uzbekistan have some offerings that keep you boys fueled up. Looks like you are making good time. The technical riding lies ahead, Yeee Haaa! Cheers!

  20. Ciao Teo , allora come và ? Mi sono trasferito da te se non ti spiace , fa più fresco , ma non preoccuparti quando torni me na vado , buon viaggio e fai il bravo !!!!!

  21. Grande Er Biscia, sgasa forte e fai un Khan Khan che il tuo Rocco lè un gran Khan se poi trovi Lapo ElKhan può scapparci anche una…Vado a dormire che è tardi va. Ciao e buon proseguimento.

  22. QUESTO é IL SECONDO MESSAGGIO CHE TI MANDO IL PRIMO NON HA AVUTO RISPOSTA SUL SITO C’è SCRITTO CHE è IN ATTESA DI MODERAZIONE MA !!!! COME VA LA CROCIERA LO SPOT VI LOCALIZZA SEMPRE A BAKU SPERO DI AVERE RISPOSTA CIAO

  23. io invece vedo ora il tuo messaggio dato che qui a Baku, internet non funziona bene!…la proporzione mia e di Roberto e’ la stessa tra il Ktm e il Dominator ma il gas lo diamo alla grande!!..le prossime foto chissa; quando riusciremo a metterle ma nel frattempo documentiamo.Un abbraccio. Teo

  24. Have a great trip yourself to Bella Bella my friend. I will miss the water when I will attempt to cross the desert.

  25. IL TRIP PROSEGUE BENE E NON VEDO L’ORA DI INCONTRARE I DISCENDENTI DI GENGIS, VISTO CHE UN PO’ MONGOLO MI CI SENTO PURE IO E IL KHAN ROCCO CE L’HO!!
    UNA SGASATA DI DOMINATOR
    TEO DETTO ER BISCIA

  26. Roberto….checking out the scenery on Google Earth based on your spot transmissions! CIAO

  27. Ciao Teo come va il “trip” per la mongolia? Spero tutto ok. Cercate di non rompervi troppo il culo adesso che poi ci penseranno i discendenti del grande Gengis khan ad ammorbidirvelo…Buon proseguimento.

  28. BUONA GIORNATA HO VISTO OGGI CHE CI SONO LE FOTO SUL SITO LE AVETE APPENA CARICATE HO SONO IO CHE SONO STORDITO , TEO NON METTERTI TROPPO VICINO A ROBERTO SEMBRA LA TUA CUSTODIA NON FAI BELLA FIGURA E CALMA COL DARE DEL GAS CIAO

  29. Roberto….amazing! Got your first spot today along the Black Sea…I am sure you guys are pumped! Have a great trip and be safe. Off to Bella on May24th!

  30. Roberto!! Have a fabulous time! Be safe and watch your back (literally).
    Looking forward to hearing all about it!

  31. Hey Davide, che bello averti tra noi. Magari fai un pensierino sulla seconda tappa attraverso la Siberia. Sarebbe bello che ne dici ?

  32. Matthias. The idea is to leave the bikes in Ulanbataar and keep on going the following year. As for the border of entry in Mongolia we don’t know the details just yet. As you know, a real Adventure is when what you have planed finally changes. Keep following us. Cheers.

  33. Micio Micio, Bau Bau. Perche’ no ? Credo che tu apprezzeresti un viaggio del genere. Per ora seguici virtualmente, poi domani perche’ no. Baci.

  34. Take care my brother !!!!! magari domani mattina mi trovi raggomitolata a gatto dentro la tua gomma di scorta…. baci grande Roby e fate Buon Viaggio !!!!

  35. Bravo Teo , ti seguirò anch’io e pensare che se voglio posso anche attraversare la strada e tirarti due calci in culo !!!! Grande Teo….

  36. CIAO MATTEO NON VEDO L’ORA DI SEGUIRVI DA LONTANO IN QUESTA AVVENTURA NELLE SPERDUTE PRATERIA MONGOLE MA RICORDATI CHE DEVI TORNARE PER IL 18 CHE PARTE LA MIA DI AVVENTURA MOLTO PIù PERICOLOSA BUON VIAGGIO

  37. Hey roberto very beautiful. thank you for sharing. I’ve sent it off to my entire family in hopes I may entice them to come and see our playland! Makes me long for the ocean especially today in all this snow

  38. Hi guys!
    Very great idea to split the round the world trip in 2 parts. So you will store the bikes in ulanbatoor somewhere…?
    From the map it looks as you would enter mongolia not on the offical border in tashanta? Try it further north?
    Anyhow, i am looking forward to see pics, pics, pics!
    Enjoy, stay safe and explore the world!!

  39. Salut Robi, congrats, ton site est super, tres classe. On vous attend a Pekin, demmerdez-vous!!! Baci, baci, baci.

  40. Thank you Matt, have you done any trips with my old lady ? She loves travelling. Keep in touch my friend.

  41. Roberto. I am green with envy. Looks like it will be a great adventure. It is also cool to see your old bike ( now my bike) on some of your earlier trips. We will pray for your safety. Looking forward to hearing your stories and seeing your photos. Ride safe.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s